Produttori e installatori di Serramenti dal 1990

Chi Siamo

Bianchi Infissi di Bianchi & C s.n.c. ha iniziato la propria attività a partire dagli anni ’90 ed ha subito conquistato l’interesse del pubblico per l’alta qualità dei suoi prodotti e la professionalità dei suoi tecnici, che curano e personalizzano ogni singolo intervento.
L’azienda è specializzata nei serramenti in alluminio e pvc , che garantiscono leggerezza, lavorabilità e adattabilità alle esigenze del cliente sia pubblico che privato, assenza di manutenzione, facilità di pulizia, buon rapporto qualità/prezzo, isolamento termico e conseguente risparmio energetico, isolamento acustico necessario soprattutto nei centri urbani, resistenza nel tempo alle intemperie atmosferiche, facilità di smaltimento a fine ciclo di vita grazie alle caratteristiche di riciclabilità.
Oggi la Bianchi Infissi è costituita da un team di giovani tecnici specializzati supervisionati dallo storico capitano Roberto Bianchi, che con la sua decennale esperienza, la pazienza e la passione per la sua azienda crea un perfetto connubio di tradizione e modernità.

Il processo produttivo

Il processo produttivo avviene interamente in Italia, con semilavorati e materie prime di altissima qualità realizzati anch’essi su territorio nazionale per garantire ottime caratteristiche sia estetiche sia di sicurezza e conformità alle normative vigenti italiane, inoltre la ricerca di prodotti sempre migliori e all’avanguardia portano a quello che per la Bianchi Infissi è il risultato più grande: la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente.